Comune di Torre Mondov� - Provincia di Cuneo - Piemonte

Sunday, September 22, 2019

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » RICICLO GARANTITO - DATI RECUPERO RIFIUTI URBANI

RICICLO GARANTITO - DATI RECUPERO RIFIUTI URBANI

La Regione Piemonte ha avviato uno studio permanente, denominatoProgetto Recupero - Riciclo Garantito per verificare che tutti i rifiuti delle raccolte differenziate siano effettivamente recuperati.

Nelle pagine raggiungibili tramite l’apposito link sono pubblicati i dati chesmentiscono l'opinione diffusa secondo cui "i rifiuti della raccolta differenziata sono rimessi insieme e inviati in discarica", evidenziando invece come i rifiuti sono stati trasformati in preziose risorse.

Collegamenti:
Sito web Riciclo garantito - Regione Piemonte

Comune di Torre Mondovì, Piazza Umberto Mellino, 1
12080 Torre Mondovì (CN) - Telefono: +39 0174/329102 Fax: +39 0174/327921
C.F. 00474750049 - P.Iva: 00474750049
E-mail: info@comune.torremondovi.cn.it   E-mail certificata: comune.torremondovi.cn@legalmail.it
E-mail D.P.O.: dpodanieladadone@gmail.com    Pec D.P.O.: dadonedaniela@legalmail.it