Comune di Torre Mondov� - Provincia di Cuneo - Piemonte

Sunday, September 22, 2019

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » BANDO REGIONALE PER L'ACQUISTO E LA CONVERSIONE DEI VEICOLI COMMERCIALI

BANDO REGIONALE PER L'ACQUISTO E LA CONVERSIONE DEI VEICOLI COMMERCIALI

Chi possiede un vecchio veicolo commerciale per il trasporto in conto proprio, oggi può beneficiare di un finanziamento a fondo perduto per sostituirlo o convertirlo.
L’incentivo è previsto dal nuovo bando della Regione Piemonte ed è cumulabile con altri incentivi statali o regionali, e con gli eventuali sconti dei concessionari.
Il finanziamento mira a ridurre i valori di inquinamento dovuti al traffico veicolare del Bacino Padano, in particolare PM10 e biossido di azoto, fornendo un sostegno alle categorie che utilizzano i veicoli quale principale strumento di lavoro.

Collegamenti:
PiemonteInforma

Documenti allegati:
Cartolina bando veicoliCartolina bando veicoli (196.86 KB)

Comune di Torre Mondovì, Piazza Umberto Mellino, 1
12080 Torre Mondovì (CN) - Telefono: +39 0174/329102 Fax: +39 0174/327921
C.F. 00474750049 - P.Iva: 00474750049
E-mail: info@comune.torremondovi.cn.it   E-mail certificata: comune.torremondovi.cn@legalmail.it
E-mail D.P.O.: dpodanieladadone@gmail.com    Pec D.P.O.: dadonedaniela@legalmail.it