Accesso ai servizi

PROVVEDIMENTO CHE DETERMINA LE ESCLUSIONI DALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO E LE AMMISSIONI ALL'ESITO DELLE VALUTAZIONI DEI REQUISITI

Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)

Il Comune di Torre Mondovì è membro dell'Unione Montana delle Valli Monregalesi che svolge le attribuzioni di Centrale Unica di Committenza per i Comuni aderenti ai sensi dell'articolo 33, comma 3-bis del decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163 (deliberazione della Giunta Comunale n° 71 del 05/11/2015).
L’Unione Montana delle Valli Monregalesi ha provveduto a convenzionarsi con l’Unione Montana Alta Val Tanaro per l’utilizzo della Centrale Unica di Committenza in capo a quest’ultima.
Con deliberazione del Consiglio n° 23 del 19.12.2018 l’Unione Montana delle Valli Monregalesi ha approvato il Regolamento dell’Albo Fornitori della Centrale Unica di Committenza e, successivamente, ha provveduto all’acquisto della piattaforma di negoziazione “Traspare” per la gestione delle gare telematiche per la PA.
Si rimanda pertanto ai siti delle predette Unioni Montane che riportano le informazioni circa le procedure espletate per il Comune di Torre Mondovì.


Collegamenti:
Unione Montana Valli Monregalesi - Bandi di gara
Centrale Unica di Committenza Unione Montana Alta Val Tanaro


Ignora collegamenti di navigazione