ECO CALENDARIO DELLA RACCOLTA RIFFERENZIATA ANNO 2024 - 2° SEMESTRE
Calendario del servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta per il 2° semestre 2024

INFORMATIVA RACCOLTA FUNGHI 2024
L'Unione Montana delle Valli Mongia e Cevetta Langa Cebana - Alta Valle Bormida, con cui questo Comune è convenzionato, in applicazione della Legge Regionale n° 24 del 17/12/2007 e a seguito delle modifiche introdotte dalla D.G.R. n° 27-431 del 13/10/2014, ha definito le modalità di raccolta e le disposizioni per ottenere il titolo per la raccolta dei funghi per l'anno 2024.

I.M.U. (IMPOSTA MUNICIPALE UNICA) - ANNO 2024
L’Imposta Municipale Unica (IMU) è dovuta da tutti i possessori di immobili ed il versamento dovrà essere effettuato in due rate, la prima con scadenza 16 giugno e la seconda con scadenza 16 dicembre.

RACCOLTA FIRME PER PROGETTI DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE
Si informa che presso l'Ufficio elettorale è in corso la raccolta firme per tre proposte di legge di iniziativa popolare promosse dal Comitato "Liberi in Veritate".

SERVIZI SANITARI ON LINE
Si rendono note le modalità con cui è possibile usufruire dei Servizi Sanitari on line forniti dalla Regione Piemonte.

ATTIVAZIONE NUMERO VERDE A.C.E.M.
L'A.C.E.M. (Azienda Consortile Ecologica del Monregalese) ha attivato il il numero verde al quale gli utenti dei Comuni possono rivolgersi per chiedere INFORMAZIONI e/o SEGNALARE eventuali DISSERVIZI.

PORTALE GESTIONE RIFIUTI - QUALITA' SERVIZIO
Il portale mette a disposizione del cittadino informazioni e servizi di utilità per facilitare la gestione dei rapporti con la Pubblica Amministrazione. E’ infatti possibile gestire in modalità totalmente digitale e autonoma alcune richieste e/o istanze.

PAGOPA
E' attivo il servizio "PagoPA", un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE DEI COMUNI DELL'UNIONE
Messaggi di ALLERTA , dati meteo, Piano di Protezione Civile e FASI OPERATIVE attivate dal Sindaco

BENVENUTI A TORRE MONDOVI'
Il Comune di Torre Mondovì vi invita a visitare il proprio sito internet. Nella pagina dedicata al turismo troverete dettagli sul territorio del Comune, sulla sua antica storia e su quella delle sue numerose cappelle, nell'area notizie un breve racconto della storia partigiana di Torre mentre la pagina eventi fornisce indicazioni circa le manifestazioni che si tengono nel nostro paese.
Ci auguriamo che la "visita telematica" vi invogli a visitarci "dal vivo"!