BANDI PUBBLICI
Il G.A.L. Mongioie soc. cons.le a r.l., in attuazione del proprio P.S.L. nell’ambito della programmazione CLLD Leader 2014 – 2020, ha pubblicato diversi bandi di finanziamento.

PRESENTAZIONE ON LINE DELLE DICHIARAZIONI ANAGRAFICHE
Dal 27 aprile 2022 tutti i cittadini possono presentare on line la dichiarazione di residenza per il trasferimento da un qualsiasi Comune o dall'estero (per i cittadini italiani iscritti all'AIRE) a un qualsiasi Comune sul territorio nazionale. E' possibile inoltre presentare con le stesse modalità la dichiarazione di cambiamento di abitazione nell'ambito di un qualsiasi Comune sul territorio nazionale.

PAGOPA
E' attivo il servizio "PagoPA", un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE DEI COMUNI DELL'UNIONE
Messaggi di ALLERTA , dati meteo, Piano di Protezione Civile e FASI OPERATIVE attivate dal Sindaco

BENVENUTI A TORRE MONDOVI'
Il Comune di Torre Mondovì vi invita a visitare il proprio sito internet. Nella pagina dedicata al turismo troverete dettagli sul territorio del Comune, sulla sua antica storia e su quella delle sue numerose cappelle, nell'area notizie un breve racconto della storia partigiana di Torre mentre la pagina eventi fornisce indicazioni circa le manifestazioni che si tengono nel nostro paese.
Ci auguriamo che la "visita telematica" vi invogli a visitarci "dal vivo"!