EMERGENZA "CORONAVIRUS"

Si invita la popolazione a prendere visione delle informazioni disponibili in merito all'emergenza in atto.

REVOCA STATO DI MASSIMA PERICOLOSITÀ PER INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte - Settore Protezione civile,  con determinazione dirigenziale n. 969 del 13/04/2021, ha decretato la REVOCA dello stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi a partire dal 15/04/2021

PAGOPA
E' attivo il servizio "PagoPA", un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

SICUREZZA IN MONTAGNA - PREVENZIONE E INFORMAZIONE
La Regione Piemonte, nell’ambito del Programma Alcotra PITEM RISK progetto RISK-COM, per una corretta comunicazione dei rischi, ha realizzato in collaborazione con Arpiet, Agrap, Soccorso Alpino, Uncem Piemonte, dei materiali informativi per prevenire il rischio sanitario e informare i frequentatori sulle regole generali da seguire in montagna.

SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE DEI COMUNI DELL'UNIONE
Messaggi di ALLERTA , dati meteo, Piano di Protezione Civile e FASI OPERATIVE attivate dal Sindaco

IL TRASPORTO FACILITATO DI TORRE MONDOVI’
A partire dal 21 settembre 2020 e fino al 30 giugno 2021 sarà attivo, su tutto il territorio comunale, un servizio di trasporto gratuito a chiamata, collettivo e individuale, a servizio di tutti i cittadini per il raggiungimento delle sedi mercatali, ospedaliere, ecc. del monregalese e del cebano.

BENVENUTI A TORRE MONDOVI'
Il Comune di Torre Mondovì vi invita a visitare il proprio sito internet. Nella pagina dedicata al turismo troverete dettagli sul territorio del Comune, sulla sua antica storia e su quella delle sue numerose cappelle, nell'area notizie un breve racconto della storia partigiana di Torre mentre la pagina eventi fornisce indicazioni circa le manifestazioni che si tengono nel nostro paese.
Ci auguriamo che la "visita telematica" vi invogli a visitarci "dal vivo"!